Il titolare potrà riprenderlo domattina, poi sarà consegnato ai carabinieri
MONREALE, 20 agosto – Potrà ritirare il proprio portafoglio, contenente documenti ed effetti personali, presso il supermercato Sisa di via Biagio Giordano, Roberto Di Benedetto, il ragazzo di 31 anni che oggi lo ha lasciato all’interno dell’esercizio commerciale.
Oggi pomeriggio il giovane, che si era recato al Sisa per acquistare del latte, ha dimenticato il proprio portafoglio sul tapis roulant della cassa dopo aver pagato ciò che aveva acquistato.
A rivolgersi alla nostra redazione è stato il titolare del supermercato, Michele Costanza, che tuttora detiene l’oggetto consegnatoli dal personale in servizio che lo ha rivenuto.
“Ci mettiamo nei panni del proprietario del portafoglio - afferma Costanza - che certamente adesso starà passando un brutto momento, per aver smarrito i propri documenti. Potrà venire a ritirare il portafoglio entro le 13 di domattina – prosegue – Dopodiché l’oggetto con tutto ciò che vi è contenuto sarà consegnato alla caserma dei carabinieri di Monreale. Ringrazio Monreale News per la collaborazione prestata”.