Violento scontro con un motoape carica di angurie
MONREALE, 24 luglio – Ancora sangue sulla circonvallazione di Monreale. Ancora una giovane vita spezzata. Un ragazzo, Marcello Micalizzi di trenadue anni, è morto stamattina sulla quella strada a causa di un terribile incidente stradale.
Intorno alle 9, il giovane, che viaggiava sulla sua moto, una Bmw GS 1200 in direzione Monreale, si è scontrato in maniera violentissima con una motoape di un venditore di frutta, carica di angurie che gli ha tagliato la strada all’altezza della traversina del mobilificio Fiore. L’impatto è stato devastante ed il ragazzo è rimasto sull’asfalto, mentre la motocicletta è carambolata una ventina di metri più avanti.
Distrutta la motoape, mentre il conducente, in evidente stato di shock, è rimasto lievemente ferito, ma era lucido.
Il ragazzo è morto praticamente sul colpo e quando, pochissimi minuti dopo sono arrivati i soccorritori del 118, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Difficile azzardare quali siano state le cause dell’incidente. Probabile, però, che la motocicletta procedesse a velocità elevata.
La zona è diventata subito caotica, con grossi rallentamenti al traffico veicolare. Sul posto i carabinieri di Monreale, per i necessari rilievi e l'avvio delle indagini.