Zuccaro: "Stiamo facendo molto per il rilancio di questa città". IL VIDEO
MONREALE, 17 luglio – Vuole avere una prosecuzione ideale con i festeggiamenti del SS.Crocifisso e va nella direzione del rilancio della cultura e del commercio a Monreale. Questa, nella valutazione dell’assessore al Turismo, Ignazio Zuccaro, la sintesi del programma dell’Estate Monrealese 2015.
Il programma è stato illustrato oggi a Villa Savoia (i dettagli li abbiamp pubblicati in un articolo precedente), nel corso di una conferenza stampa. Per Zuccaro si tratta di un programma ampio, in grado di soddisfare le esigenze di tanti, realizzato grazie alla cooperazione con le associazione del territorio e del tessuto commerciale. Le iniziative non si concentreranno soltanto su piazza Guglielmo, ma toccheranno altri punti della cittadina, per dare a tutti la possibilità di trarre beneficio, nelle ore serali della realizzazione delle manifestazioni. Abbiamo intervistato l’assessore al Turismo, che ha spiegato i dettagli del programma.
MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.