Tragico incidente a San Cipirello: tre vittime, una persona ferita gravemente

L'impatto sulla SS 624 tra una Suzuki 600 ed una Peugeot

SAN CIPIRELLO, 14 luglio – Tragico incidente sulla SS624, la Palermo-Sciacca, all’altezza dello svincolo di San Cipirello, dove stasera sono decedute tre persone, a seguito di uno scontro terrificante.

Un impatto violentissimo si è verificato tra una Suzuki 600, e una Peugeot. Sono morti sul colpo i due passeggeri che erano a bordo della moto di grossa cilindrata, così come il conducente della Peugeot.

Si tratta di Giancarlo Spina, di 21 anni, di San Cipirello, e Agostino Bufalo, 36 anni, di San Giuseppe Jato, che viaggiavano sulla moto. Sulla vettura invece, oltre alla vittima, Beraldo Angino, 63 anni, di Castel di Godego, in provincia di Treviso, viaggiava anche Angela Barozzi, 59 anni, che è tuttora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del 118, mentre a condurre le indagini ci sono i carabinieri della Compagnia di Monreale.

Secondo una prima ricostruzione, la macchina avrebbe sbandato e centrato la moto, per poi ribaltarsi più volte quando il conducente era già privo di vita. Problemi inevitabili alla viabilità, dal momento che il traffico sulla strada è stato temporaneamente chiuso.