Incidente ieri sera alla Rocca, gravissimo un ragazzo

Il giovane adesso è ricoverato in rianimazione all'Ingrassia

MONREALE, 15 febbraio – Versa ancora in gravissime condizioni il ragazzo di 17 anni che ieri sera, a bordo del suo scooter, si è scontrato con una vettura allo svincolo della Rocca.

In quel punto la  strada proveniente dal corso Calatafimi, si biforca, salendo, da un lato (a destra) verso la panoramica per Monreale e dall'altro (a sinistra) verso la circonvallazione (SS. 186).
L’incidente si è verificato attorno alle 19. La vettura proveniva da Palermo e stava imboccando la circonvallazione, lo scooter, invece, scendeva proveniente dalla fontana del Pescatore.

Da verificare ancora la dinamica del sinistro. Su questa adesso indagano gli uomini della Polizia municipale di Palermo, coordinati dal comandante Serafino Di Peri.
Il ragazzo, C.I., originario di Pioppo, è rimasto gravamente ferito e lotta ancora per sopravvivere. Ha riportato – come scrive nell’edizione odierna il Giornale di Sicilia – una frattura alla base cranica, oltre a diverse fratture. I due mezzi, che sono andati completamente distrutti, sono stati posti sotto sequestro.