Prevista la partecipazione di circa 350 monrealesi
CALTANISSETTA, 16 giugno – Circa 350 monrealesi parteciperanno al congresso mondiale dei Testimoni di Geova che per la città di Palermo si terrà a Caltanissetta (Sala Congressi dei Testimoni di Geova - Contrada Canicassè ) dal 19 al 21 giugno 2015. I cittadini stimati che si avvieranno nella cittadina nissena sono circa 3.500 a settimana, dal momento che si terranno cinque congressi diversi.
Una decina di pullman, nonostante la deviazione prevista a Scillato, partiranno venerdì mattina dalla città e uno dal comprensorio di Monreale. Diversi alloggeranno presso la città che ospita l’evento.
“Al congresso 2015 – si legge in una nota degli organizzatori - dal tema “Imitiamo Gesù!” che si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Caltanissetta, i Testimoni di Geova prenderanno in esame vari fattori che concorrono alla felicità familiare. Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno alle 9:20. L’ingresso è libero. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie”.