Si è spenta Rosalba Ganci, una vita dedicata alla famiglia e agli altri

Aveva 52 anni. I funerali oggi pomeriggio a Santa Teresa

MONREALE, 15 maggio, Una vita dedicata alla famiglia e agli altri, quella di Rosalba Ganci, scomparsa a 52 anni, dopo una lunga malattia. Molto conosciuta a Monreale, dotata di grande sensibilità e altruismo era il punto di riferimento per il fratello Antonino e la sorella Stefania ai quali era legatissima.

Addoloratissima la mamma Lina con la quale aveva trascorso in simbiosi la sua esistenza. Accanto a loro, sin dalle ore di ieri mattina, nella loro abitazione si è raccolta una folla enorme di zii, cugini e amici ai quali Rosalba era molto legata per la sua genuina semplicità e disponibilità. Sin da piccola ha sempre avuto una particolare vocazione ad aiutare gli altri, ha trascorso la sua giovinezza nel centralissimo appartamento di piazza Spasimo dove insieme ai suoi amici di infanzia intratteneva rapporti di grande cordialità.

Accanto alla salma è stata apposta una grande immagine del Santissimo Crocifisso alla quale Rosalba era molto devota, in quanto il fratello Antonino fa parte della Confraternita del Santissimo Crocifisso così come lo era il papà Rosario.

Tantissime le manifestazioni di affetto che sono state arrivate alla famiglia ,numerosissimi gli amici che non appena hanno appreso la notizia hanno voluto portare il loro sostegno. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 14.45 nella Chiesa di Santa Teresa a Monreale .

Ai familiari di Rosalba Ganci le condoglianze più sentite da tutto lo staff di Monreale News.