Un successo "L'azalea della ricerca", organizzata oggi dall'Airc

Tanta gente ha aderito alla manifestazione benefica a piazza Guglielmo. LE FOTO

MONREALE, 10 maggio - E' andata al di là delle migliori aspettative la manifestazione realizzata stamattina a piazza Guglielmo dall'Associazione Italiana per la ricerca sul cancro, legata alla Festa della Mamma ed intitolata "Contro il cancro io ci sono".

L'iniziativa, che si è svolta in oltre 3.600 piazze italiane, a Monreale è stata organizzata dal delegato territoriale, Daniele Sciortino. In distrivuzione c'erano le "azalee della ricerca" che si potevano portare a casa con un'offerta minima di quindici euro, con i quali si poteva finanziare la ricerca contro il cancro.

La manifestazione si è rivelata un grosso successo, tanto che è stato necessario ricorrere ad un ulteriore fornitura da Palermo, per soddisfare tutte le richieste.

"Per questo motivo - afferma Daniele Sciortino - voglio ringraziare i tanti volontari che questa mattina si sono prodigati per la riuscita della manifestazione a cominciare dal Comune di Monreale in collaborazione con i vigili urbani, per averci concesso in forma assolutamente gratuita la possibilità di occupare il suolo pubblico".