Musica e risate ieri sera con Daria Biancardi e Antonio Pandolfo

Buona la partecipazione di pubblico a piazza Spasimo

MONREALE, 29 aprile – Tante risate, ma anche ottima musica. Sono stati gli ingredienti della serata di ieri, organizzata a piazza Spasimo, in occasione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso. Ad esibirsi sono stati la cantante Daria Biancardi ed il cabarettista Antonio Pandolfo.

La cantante palermitana, salita alla ribalta nazionale grazie alla trasmissione “The Voice of Italy”, ha convinto tutti con i suoi virtuosismi vocali, interpretando diversi apprezzati successi della musica italiana e straniera, strappando gli applausi convinti del pubblico, fortunatamente numeroso.
Con Antonio Pandolfo è stato il momento delle risate, dovute alle caratterizzazioni di vizi e virtù palermitani, che la cabarettista ha proposto ed interpretato.
Oggi sono in programma nuove iniziative. Si parte alle 11 con un convegno a Villa Savoia su “Cultura del cambiamento” tenuto da Banca Mediolanum spa. Alle 17 è in programma una mostra documentaria sulla “Festa SS Crocifisso” al Monastero dei Benedettini- Per lo spettacolo si torna alle 21,30 a piazza Spasimo con quello di cabaret di Matranga e Minafò e Mago Plip.