Il programma completo sarà ufficializzato domattina in conferenza stampa
MONREALE, 16 aprile – Daria Biancardi, Deborah Iurato e gli “Zero Assoluto”. Sono questi i nomi dei cantanti che allieteranno le serate della festa del Crocifisso, che vivrà, come è noto, i giorni clou nell’1, 2 e 3 maggio, per concludersi con la sentitissima processione.
I nomi sono ancora sotto forma di indiscrezioni, anche se fondate. Verranno ufficializzati domattina, nel corso della conferenza stampa, indetta dal Comune alle ore 10 nei locali del Complesso monumentale Guglielmo II.
Daria Biancardi dovrebbe esibirsi il 28 aprile a piazza Spasimo, Deborah Iurato il 1 maggio a piazza Guglielmo, gli Zero Assoluto, infine, il 2 maggio, sempre a piazza Guglielmo.
Nel corso della conferenza stampa, il sindaco Piero Capizzi e l’assessore al Turismo e Spettacolo Ignazio Zuccaro, presenteranno nel dettaglio il fitto programma di manifestazioni ed eventi organizzati in occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso.
Alla conferenza prenderanno parte, fra gli altri, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine, della Confraternita del SS Crocifisso, del Comitato dei festeggiamenti, delle associazioni e tutti gli sponsor che hanno contribuito economicamente per la riuscita della manifestazione che rappresenta un evento culturale e religioso di grande livello.