"Un ssegnale concreto verso il territorio"
MONREALE, 4 aprile - Si è svolta lo scorso 1° aprile, nell’agenzia Monreale D'Acquisto di Unicredit, la giornata dedicata ai pensionati . E’ stata offerta ai presenti una colazione come segno di riconoscimento tangibile verso una categoria di persone che spesso non è oggetto della giusta attenzione.
Con l'occasione la Banca ha messo a disposizione uno staff di colleghi in grado di intercettare qualsiasi bisogno dei pensionati, con un particolare riferimento al prodotto cessione del quinto offerto a tassi assai competitivi.
"Si è trattato - dice una nota - di un segnale concreto di attenzione della banca per il territorio di Monreale, dove nelle prossime settimane verrà inaugurata la filiale che è stata oggetto di significativi lavori di ristrutturazione e ampliamento per poter offrire alla clientela un servizio ancora più efficiente. Unicredit vuole essere "Open", accanto ai cittadini monrealesi e ha progetti ambiziosi anche per le imprese, con un focus particolare sul turismo, ramo trainante dello sviluppo dell'intero Paese".