Tragedia sulla Circonvallazione: un uomo di 47 anni travolto ed ucciso da una macchina

Salvatore Scariano stava attraversando un tratto totalmente al buio

MONREALE, 21 marzo - Un tragico incidente mortale si è verificato stanotte lungo la circonvallazione di Monreale all'altezza della pizzeria "La Quercia". Vittima dell'accaduto un uomo di 47 anni, Salvatore Scariano, che è stato investito e travolto da una Hyundai Santa Fe, che passava in quel momento.

Scariano, palermitano, alle 00,40 della notte, stava attraversando la strada per raggiungere la sua auto, ma l'automobilista della Hyundai, complice probabilmente la totale oscurità della zona (ricordiamo che già da un paio di mesi lungo la circonvallazione c'è buio pesto), non lo ha proprio visto travolgendolo e sbalzandolo lontano.

L'uomo, che si trovava in quel posto assieme alla famiglia, è stato soccorso dagli uomini del 118, che hanno tentato di rianimarlo, quindi, dopo essere stato intubato, è stato trasportato presso il vicino Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia, dove però, il suo cuore ha cessato di battere. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Monreale, che hanno disposto le analisi tossicologiche ed alcolemiche sul guidatore della Hyundai, che, però, sarebbero risultate negative.