Via Olio di Lino, lunedì pomeriggio la definitiva riapertura

È chiusa al traffico da quasi un mese, gravi le ripercussioni sul traffico

MONREALE, 20 marzo - Verrà riaperta lunedì pomeriggio, dopo quasi un mese di chiusura, la via Olio Di Lino, importante arteria che collega i Quartieri Pagliarelli e Borgo Molara. Ne danno notizia il Presidente della IV Circoscrizione di Palermo, Silvio Moncada e il Consigliere Mimmo Fanciuso.

La strada era stata chiusa per consentire la riparazione di un collettore fognario rotto in più punti a circa tre metri di profondità. “Siamo felici - dichiarano Moncada e Fanciuso - La chiusura di via Olio Di Lino aveva messo in ginocchio le due borgate e creato enormi problemi di viabilità anche nelle vicinanze delle vie Santicelli, Paruta Uccello e Cartiera, con ripercussioni anche sulla zona Calatafimi, interessata fra l'altro da altri lavori di fognatura e da quelli del tram.

Nal tardo pomeriggio di oggi la riapertura, lunedi mattina la strada verrà richiusa per un paio d'ore per consentire alla ditta incaricata dall'Amap di realizzare l'asfalto e da Lunedi pomeriggio la riapertura totale e definitiva. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati per portare a termine un lavoro complesso , ma soprattutto grazie ai cittadini che hanno sopportato un notevole disagio”.