Capizzi: "Da parte nostra c'è stato il massimo impegno"
MONREALE, 27 gennaio - Nella seduta di giunta di questo pomeriggio la giunta comunale presieduta dal sindaco Piero Capizzi ha deliberato la proroga per tutto il 2015 per gli 85 contrattisti e i 9 lavoratori socialmente utili impegnati negli uffici e servizi del Comune di Monreale.
L’approvazione del provvedimento si è resa possibile in virtù delle disposizioni normative regionali e nazionali, grazie all’autorizzazione preventiva richiesta ed ottenuta dall’Ente, al Ministero dell’Interno. “Da parte nostra – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi- c’è stato il massimo impegno ad assicurare il rinnovo del rapporti di lavoro per i contrattisti e lsu del nostro comune, il cui lavoro è indispensabile per le attività dell’Ente considerata la professionalità acquisita da questi lavoratori in questi anni all’interno del nostro Comune”.
“Oggi si è conclusa la procedura amministrativa- di proroga – ha aggiunto il segretario generale Domenica Ficano- pur rimanendo in attesa di comunicazioni regionali relative alla parte economica di loro spettanza”.