Particolarmente colpita era stata la zona a valle della frazione
MONREALE, 10 gennaio – Sembrano terminati i disagi degli abitanti di Grisì, dove da stasera è tornata l'illuminazione pubblica, dopo il black-out dei giorni scorsi che aveva gettato nell'oscurità buona parte della frazione.
Per una guasto, riparato fortunatamente dagli elettricisti del Comune, infatti, una larga fetta della borgata, aveva dovuto patire disagi legati alle pesanti condizioni di buio. Il problema aveva riguardato la parte a valle della frazione: via Catania, via Risorgimento, via Diaz, soprattutto.
I tecnici Giordano e La Torre, allertati dall'assessore ai Lavori Pubblici Nicola Taibi, hanno provveduto ad eliminare la problematica, restituendo la luce a quelle strade che l'avevano persa.
Le prossime ore saranno fondamentali per capire se il guasto sarà davvero definitivamente superato o se, invece, il problema dovesse ripresentarsi.
"Ringrazio il sindaco Piero Capizzi, l'assessore Taibi e tutti i tecnici degli uffici comunali che si sono prodigati – dice la consigliera comunale, Gina Cucchiara, che aveva sollevato il problema – ed hanno consentito di riparare un guasto che aveva creato pesanti disagi a buona parte delle popolazione della nostra frazione".