Centinaia di persone oggi per l'ultimo saluto a Rosario Madonia

Un partecipatissimo corteo ha preso le mosse dal Canale verso via Pietro Novelli

MONREALE, 8 gennaio – Alla presenza di centinaia di persone si sono svolti oggi i funerali di Rosario Madonia, l'insegnante di educazione fisica, 62 anni, scomparso lo scorso martedì a causa di una lunga malattia, che lo ha stroncato.

Il ricordo di un uomo a cui tutti volevano bene è avvenuto nella Sala dei Testimoni di Geova di via Regione Siciliana, dove si sono dati appuntamento circa trecento persone e dove all'insegnante è stato tributato l'ultimo saluto alla presenza dei familiari, così come di tanti colleghi, alunni, ma anche amici e semplici conoscenti, che con lui avevano diviso tanti momenti conviviali o professionali.

Subito dopo si è svolto il corteo funebre, che ha preso le mosse da piazza Canale ed è arrivato fino alla via Pietro Novelli alta, al bivio con la via Regione Siciliana, al quale ha partecipato una folla ancora più grande di amici e conoscenti.
La scomparsa di Rosario Madonia, tra l'altro, ha destato viva commozione anche sul web, dove numerosissimi sono stati i messaggi di cordoglio ai familiari e di sincero dolore per la scomparsa per una persona, che tutti in paese conoscevano ed apprezzavano.