Il periodo compreso è quello del biennio 2015-2016
MONREALE, 7 gennaio - L'amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Piero Capizzi, ha pubblicato nella sezione gare ed appalti del proprio sito internet il bando per il servizio di tesoreria comunale per il periodo che va dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2016.
Il servizio dovrà essere svolto nel Comune di Monreale in idonei locali messi a disposizione dell'istituto bancario che si aggiudicherà l'appalto. Le prestazioni oggetto del servizio, sono quelle stabilite nella convenzione approvata dal consiglio comunale nel settembre del 2012 che prevede la riscossione di tutte le entrate, il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente e dal medesimo ordinate, oltre alla custodia di titoli e valori, con l'osservanza della normativa vigente al riguardo. Il servizio avrà la durata di anni 2 con decorrenza dal 1 gennaio 2015 al 31 dicembre 2016.
Per quanto riguarda le altre informazioni riguardo soggetti ammessi a partecipare e requisiti minimi, gli interessati potranno visionare il bando e documenti allegati sul sito dell'Ente, oppure rivolgersi agli uffici dell'Area Gestione Risorse – U.O. Gestione Finanziaria di Piazza Inghilleri.