"Natale in sposa", in Aula Consiliare un appuntamento apprezzato

Alla manifestazione anche l'atleta azzurra Jennifer Lombardo

MONREALE, 31 dicembre – "Natale in...sposa" è stata la sfilata di abiti da sposa che si è tenuta qualche giorno fa nell'aula consiliare. La passerella è stata allestita da Claudio Modica, stilista, e da Davide Leonardo in collaborazione con Pubbliline "Pubblicità & comunicazione".

Una brava e professionale Denise Sardisco, non nuova a questa esperienza, ha presentatao la serata. Madrina dell'evento è stata Jennifer Lombardo, atleta delle fiamme azzurre nella disciplina sollevamento pesi e medaglia di bronzo agli europei di Cipro, che ha accettato di essere in prima fila per questo primo appuntamento patrocinato dal comune. Presente alla manifestazione anche l'assessore alla Promoziane del Territorio, Ignazio Zuccaro, portando il saluto accompagnato da un messaggio di apprezzamento.
Una passerella, quindi, ricca di colori e luci dove gli abiti da sposa realizzati dal designer di moda Davide Leonardo si sono coniugati bene con le originali e fantastiche acconciature e trucco pennellate dall'originalità di Claudio Modica.
Un plauso va anche a Francesca Rusticano e Fausto Governale che hanno offerto un magico tocco alla serata con gli abiti dei cartoni animati della disney.
Al Parlamento della Legalità, con il suo staff coordinato da Salvo , Helga Guardì e dal fotografo Giancarlo La Barbera, va il merito di aver incoraggiato momenti di creatività dove la creatività giovanile trova espressione perchè la bellezza è l'animo di ogni evento che si rispettata.
"Ai giovani raccomando – ha detto la Guardì - di non mollare mai e credere sempre nel loro talento e andare avanti. costi quel che costi".