Un momento di aggregazione in occasione delle festività di fine d'anno
MONREALE, 28 dicembre - E' stata un'occasione non solo per scambiare i tradizionali auguri di Natale, ma pure una serata sociale in cui gli anziani hanno potuto vivere attimi di allegria e convivialità immersi in un'atmosfera natalizia magicamente riprodotta dalle luci e dalle tipiche melodie della tradizione.
La serata si è svolta presso l'Acquapark di Monreale dove la grande festa di chiusura d'anno organizzata dall'amministrazione comunale ha fatto vivere agli anziani del centro fra tanta gioia e molti sorrisi un momento di piacevole compagnia all'insegna di una suggestiva atmosfera natalizia. Presente il sindaco Piero Capizzi che, dopo aver espresso grande soddisfazione per l'organizzazione di una serata in grado di coinvolgere attivamente gli anziani e far trascorrere loro momenti di gioia, ha quindi rivolto i propri auguri a tutti i presenti.
Per l'assessore alla Promozione Sociale Giuseppe Cangemi, invece, si è trattato di una serata trascorsa in allegria e capace di mantenere attive tante persone dando loro modo di socializzare e scambiare i tradizionali auguri di fine d'anno in un'atmosfera all'insegna dei valori natalizi. Dopo i saluti e i discorsi delle autorità, gli anziani hanno infine dato vita a diverse esibizioni di canti e balli.