Il fatto è accaduto nei pressi della prima curva, poco dopo la Rocca
MONREALE, 27 dicembre – Un brutto incidente stradale si è verificato stamattina sulla Circonvallazione di Monreale, all'altezza della prima curva, subito dopo il bivio della Rocca. Un giovane è rimasto ferito ed è stato trasportato all'ospedale dai sanitari del 118.
Dell'uomo, di circa trent'anni, non si conoscono al momento le generalità. Si sa soltanto che intorno alle 7,15, mentre era al volante della sua Mercedes Classe A, probabilmente procedendo in direzione Palermo, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato.
Poco dopo sono partiti i soccorsi avviati dalla Polizia Stradale ed effettuati dalla Polizia Municipale di Palermo, competente per territorio. L'uomo, come detto, è stato accompagnato al Pronto Soccorso del vicino ospedale Ingrassia, per i primi accertamenti.
Non si conoscono al momento le sue condizioni. Poco dopo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo, rimuovendolo dal luogo del sinistro. Probabile che alla base dell'accaduto ci sia l'alta velocità, sommata alle condizioni scivolose dell'asfalto.