Apprezzata la mostra fotografica "Immagini per riflettere" che si tiene a San Gaetano

L'iniziativa è del "Circolo Fotografico Immagine" di Monreale. LE FOTO

MONREALE, 23 dicembre – Sta riscuotendo un buon successo sia di pubblico, che di critica, la mostra fotografica, inaugurata domenica scorsa nel complesso monumentale di San Gaetano "Immagini per riflettere, organizzata dal "Circolo Fotografico Immagine" di Monreale, presieduto da Giovanni Artale.

All'inaugurazione sono intervenuti il presidente nazionale della UIF Nino Bellia, il presidente del Centro "Padre Nostro" Maurizio Artale, quello della UIF Regione Sicilia, Nino Giordano, il presidente provinciale UIF, Domenico Pecoraro, il direttore diocesano della Caritas, don Ferdinando Toia, presso la cui sede la mostra si tiene.
Lo staff organizzativo è composto da Lino Castronovo, curatore artistico della Mostra, con la collaborazione dai soci Ezio Di Prima, Paolo Catalucci e Nicola Gullifa.
"Su diverse foto esposte - dicono gli organizzatori – si è espresso in maniera lusinghiera  Francesco Seggio, maestro di fotografia, fondatore del Famoso Studio fotografico "Studio Progresso", di Palermo. La gente ha mostrato di gradire oltre ogni positiva previsione degli organizzatori e la splendida location ha dato quel tocco aggiuntivo alle immagini affinché si raggiungesse lo scopo di far riflettere ai visitatori".