Mercato del Contadino, approvata la graduatoria

È in corso l'istruttoria per la verifica dei dati dichiarati

MONREALE, 17 dicembre – È stata approvata la graduatoria per l'esercizio della vendita diretta di produttori agricoli nel Mercato del Contadino, bando 2014. La determinazione in questione è stata trasmessa anche alla segreteria per la pubblicazione all'albo.

Il Servizio Attività produttive ha in corso l'istruttoria amministrativa per la verifica dei dati dichiarati in domanda e che pertanto saranno emessi i provvedimenti autorizzativi amministrativi appena il Servizio concluderà i controlli.

Tutti i procedimenti amministrativi sono stati curati da Liliana Gullo. Soddisfazione per i risultati raggiunti che comportano la regolamentazione di questo comparto, è stata espressa dal sindaco di Monreale Piero Capizzi e dagli assessori all'Agricoltura Nicola Taibi e alle Attività Produttive Ignazio Zuccaro, per avere definito grazie al sostegno degli uffici un percorso di crescita sia del territorio, che delle attività produttive. Da domani la graduatoria sarà pubblicata sull'albo pretorio on line nel sito del comune ww.comune.monreale.pa.it.