Centro aggregativo anziani del Comune, Mario Di Fiore è il nuovo presidente

Ricostituito il direttivo: il vicepresidente è Saverio Vilardo

MONREALE, 13 dicembre – Si è rideterminato ieri sera, dopo le elezioni che si erano tenute il 4 dicembre scorso, il nuovo direttivo del centro aggregativo anziani del Comune di Monreale.

Il presidente eletto è Mario Di Fiore; vicepresidente Saverio Vilardo; il cassiere Rosaria Busè. I consiglieri sono Domenico Lo Vecchio, Giuseppina Campanella, Mario Grifò e Rosaria Gioè.
Il nuovo direttivo è già al lavoro per rimettere in moto le attività del centro e organizzare diverse attività in favore dei soci iscritti. Soddisfazione è stata espressa dall'assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe Cangemi, che ha augurato buon lavoro ai nuovi membri del direttivo. "Ringrazio quanti hanno lavorato per il raggiungimento dell'obiettivo odierno - ha detto l'assessore Cangemi - e auguro al nuovo direttivo tante soddisfazioni per il loro lavoro, ma soprattutto perchè riescano a coinvolgere più anziani monrealesi possibili nelle attività del centro. Le politiche verso gli anziani sono uno dei cardini centrali delle politiche sociali della nostra amministrazione, convinti che gli anziani del nostro comune sono una risorsa da tutelare e valorizzare".