Domani, tempo permettendo, intervento previsto nella zona alta
MONREALE, 26 novembre – Un intervento tampone, giusto per evitare quelle grosse buche che tanti danni arrecano alle automobili e che rendono difficile pure il transito dei bus di linea. L'intervento è stato realizzato stamattina nella zona bassa di "Strazzasiti".
Qualche colata di asfalto, poi la successiva "rollatura" per rendere il transito veicolare meno pericoloso. L'intervento è stato realizzato stamattina, dopo le numerose richieste dei residenti.
Gli interventi sono stati disposti dall'amministrazione comunale, che, con l'assessore ai Servizi a Rete, Nicola Taibi, ha fatto in modo che si provvedesse, seppur alla meno peggio, a coprire le buche. Sul posto anche il geometra del Comune, La Torre, che ha supervisionato i lavori.
Domani, tempo permettendo, dovrebbe essere la volta della zona più alta della borgata di Strazzasiti, dove, anche lì, le condizioni dell'asfalto non sono buone e dove i residenti hanno richiesto un intervento.
"Stiamo realizzando dei piccoli interventi – commenta l'assessore Taibi – attenzionando il territorio – Siamo partiti da Strazzasiti, che presentava evidenti problemi, nei prossimi giorni interverremo anche in qualche altra zona della periferia".