Eliminate erbacce che ostacolavano la circolazione stradale
MONREALE, 24 novembre – È stata avviata stamattina la bonifica della via San Martino che era invasa da erbacce e sterpaglie varie, che avevano ormai preso parte della sede stradale e costituivano un pericolo per la circolazione veicolare.
Ad intervenire è stata una squadra di operai dell'Ato, che, fin dalle prima ore del giorno, munita di mezzi speciali, ha provveduto a bonificare il tratto.
A chiedere un intervento straordinario lungo il tratto erano stati alcuni cittadini che si erano rivolti alla nostra redazione, segnalando i pericoli derivanti dalla presenza delle erbacce, considerata soprattutto la forte pendenza della strada in questione.
Poco dopo l'azione si è spostata lungo la circonvallazione, dove è proseguita l'opera di bonifica di canne e sterpaglie, con l'ausilio degli operai dell'Esa, che già nei giorni scorsi avevano provveduto a pulire tratti attigui.
Nei prossimi giorni l'opera di bonifica degli operai Ato, come sempre coordinati da Fabio Adimino, proseguirà con l'affiancamento agli operai del Comune, che provvederanno alla potatura degli alberi di via della Repubblica, particolarmente frondosi e di impaccio per i residenti.