Oggi un confronto fra il Cda e le organizzazioni sindacali
MONREALE, 12 novembre – La dotazione organica della Srr "Palermo Provincia ovest" sarà trasmessa all'assessorato regionale dell' Energia e dei Servizi di Pubblica utilità dipartimento Acqua e Rifiuti entro il prossimo sabato 15 novembre.
Lo comunica il presidente del consiglio di amministrazione della società, Filippo Di Matteo, che stamattina, come aveva anticipato ieri Monreale News, ha incontrato le organizzazioni sindacali per dibattere questa importante problematica.
L'incontro, che si è tenuto alla presenza dell'intero Cda, composto da Vito Matranga e Matteo Cannella, ha avuto come interlocutori i rappresentanti delle sigle sindacali Cgil, Cisl, Uil, Fiadel ed Ugl rappresentate dai rispettivi segretari provinciali.
La dotazione organica, oltre che all'assessorato regionale , sarà trasmessa per conoscenza a tutte le sigle sindacali. "Inoltre - recita una nota societaria - è stato assicurato da parte della Srr che sarà rispettato il termine del 15 dicembre 2014 per la trasmissione del Piano d'Ambito. Le sigle sindacali - conclude la nota - dopo ampia discussione hanno condiviso il percorso sinora portato avanti dalla Srr".