Incidente a Villa Carolina: uno scooter contro una Fiat Bravo

Intervengono i carabinieri, necessario l'arrivo dell'autoambulanza

MONREALE, 18 ottobre – Un brutto incidente stradale si è verificato stasera, poco dopo le 19 al bivio di Villa Carolina, che divide la circonvallazione dalla via Pietro Novelli, nei pressi del cimitero.Uno scoter ha impattato contro una Fiat Bravo.

Non si conoscono al momento le generalità delle persone coinvolte. Difficile, al momento dire quale sia stata la dinamica dell'incidente. Quel che è certo è che il posto è quanto mai pericoloso, poiché l'incrocio, benchè siano presenti le aiuole spartitraffico, registra spesso l'indisciplina degli automobilisti, che spesso non rispettano la precedenza.

Sul posto, non appena si è diffusa la notizia, sono intervenuti i carabinieri di Monreale, che oltre a prestare i primo soccorsi ed ad effettuare i rilievi, nel tentativo di ricostruire la dinamica, hanno regolato il traffico, che, frattanto, ha registrato qualche rallentamento.
L'incidente ha registrato pure dei feriti (le notizie sono ancora frammentarie), tanto che è stato necessario l'intervento dell'autoambulanza per il trasporto al Pronto Soccorso dei protanogisti dell'impatto.