Proseguono, frattanto, le indagini dopo le frasi ingiuriose di ieri
MONREALE, 13 ottobre – "Tutti i poliziotti e la società civile manifestino la loro solidarietà ai colleghi dell'associazione nazionale Polizia di Stato, oltraggiati da messaggi ingiuriose". A chiederlo è Igor Gelarda, segretario regionale del sindacato Consap.
"Mi rendo conto – afferma l'esponente della Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia – che la forte attività sociale, di assistenza e legalità potrebbe dare fastidio a qualcuno, ma è proprio per questo che ci stringiamo oggi più che mai a fianco dei colleghi dell'Anps e di tutta la polizia che, ancora una volta viene ingiuriata e, forse, minacciata. Per tale motivo invito tutti i poliziotti e la società civile a manifestare la loro solidarietà in maniera pratica e visibile all'Anps, anche con presidi di solidarietà davanti la sede di Monreale".
Della questione, frattanto, è stata avvisata anche la Questura, che certamente disporrà delle ulteriori indagini per una vicenda che nessuno vuole trascurare e sulla quale c'è ancora il massimo riserbo.