La nuova sede sarà in via Venero, 183 a Monreale
MONREALE, 11 ottobre - La Cisl rafforza la propria presenza a Monreale. Nei giorni scorsi, la segreteria territoriale "Palermo - Trapani", guidata da Mimmo Milazzo, ha ufficializzato la nomina di Mario Carnesi (nella foto) a responsabile dell'Unione Sindacale Comunale "Monreale 2".
Tale organizzazione sindacale avrà la sua sede, ubicata in via Venero,183, esattamente di fronte all'asilo-nido ex-ONMI, è già operativa.
La struttura è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì tutte le mattine (ore 9,00 - 13,30) e nei giorni di martedì e giovedì anche di pomeriggio (ore 15,30 - 19,00), per fornire servizi previdenziali, assistenziali e fiscali, essenzialmente per ciò che riguarda le dichiarazioni dei redditi ed i modelli Isee e Red, nonché per tutte le procedure e le pratiche che interessano il personale scolastico.
Sino al prossimo 16 ottobre sarà possibile rivolgersi alla nuova sede della Cisl per le questioni concernenti i calcoli per il pagamento della Tasi; i referenti del settore scuola sono Antonella e Giuseppe La Mantia.
"Ho appreso con grande piacere della nomina dell'amico Mario Carnesi - dichiara il segretario aziendale della Cisl-Funzione Pubblica, Nicola Giacopelli - e sono convinto che grazie al suo impegno ed a quello dei suoi validi collaboratori la nostra organizzazione sindacale avrà modo di radicarsi e di qualificarsi ancor più qui a Monreale".
A Carnesi è stata inoltre affidata la rappresentanza dell'azione sindacale in ambito locale, da svolgere in raccordo con la segreteria territoriale, nonché la funzione