I lavori saranno realizzati dalla Penta Costruzioni di Alcamo
MONREALE, 24 settembre - Questa mattina é stato firmato al Comune di Monreale il contratto per i lavori di manutenzione delle fognature comunali e dell'impianto di depurazione al servizio del centro abitato di Monreale.
L'importo dei lavori, che verranno realizzati dalla Impresa Penta Costruzioni e Servizi Società Cooperativa di Alcamo, é di poco meno di 70 mila euro. Il provvedimento, predisposto dall' ufficio contratti del comune di Monreale, é stato siglato digitalmente e dal dirigente dell'Area Gestione e Pianificazione del Territorio Maurizio Busacca e dal rappresentante legale della ditta che si é aggiudicato i lavori, Paolo Stellino alla presenza del segretario Generale Ettore Sunseri, ufficiale rogante dell'Ente.
"Grazie a questi interventi - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - potranno essere scongiurati alla cittadinanza monrealese, sicuri inconvenienti anche di carattere igienico-sanitario. È chiaro, comunque, che questo progetto è volto a migliorare la qualità dei servizi attraverso la possibilità di interventi operativi immediati".