Capizzi: "Migliorare la sicurezza delle nostre strade"
MONREALE, 23 settembre - È' stato stipulato dall'ufficio contratti del Comune di Monreale, sempre in modalità elettronica, il contratto di manutenzione delle strade comunali. La ditta che si è aggiudicata i lavori é Intesa Coepe con sede a Bolognetta.
L'importo complessivo dei lavori è di 27 mila euro circa più iva. Per quanto riguarda gli interventi, l'amministrazione intende dare priorità a quelle arterie che presentano maggiori criticità e saranno seguiti dal settore delle Opere Pubbliche del Comune. Il progetto rientra nel programma di attuazione delle opere pubbliche riguardanti le infrastrutture del territorio comunale.
"Questo progetto - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - nasce dalla esigenza di migliorare la viabilitá in termini di sicurezza e transitabilitá di vari tratti stradali a servizio della nostra collettività.
Inizieremo subito con questi interventi ma contiamo di proseguire in modo capillare fino a quando saranno sistemate e messe in sicurezza tutte le strade del nostro territorio che presentano criticità". Gli interventi previsti riguardano il rifacimento del manto stradale . Le opere dovranno essere definite entro tre mesi.