Quattro anni di Monreale News, gli auguri dell'ex sindaco Toti Gullo

Riceviamo e pubblichiamo...

MONREALE, 17 settembre - Ritengo doveroso porgere i miei più fervidi auguri a Monreale News, che ha appena compiuto quattro anni di attività, duranti i quali ha fornito un valido contributo all'informazione locale ed anche alla crescita culturale di questa città.

Su Monreale News si è da sempre sviluppato un articolato dibattito su diverse problematiche che hanno caratterizzato la vita politica e culturale monrealese. Un dibattito condotto sempre serenamente, con toni moderati, nel rispetto del pluralismo. Così come hanno avuto spazio le istanze dei cittadini che hanno trovato un modo efficace di portare alla luce le loro lamentele e i loro desideri.

Monreale News ha impresso un cambiamento nella comunicazione cittadina, prima limitata alla carta stampata dei giornali locali e adesso,invece, "allargata" sul web ed alla portata di tutti.
A Monreale News ed a tutto il suo staff rinnovo l'auspicio di un prosieguo dell'attività comunicativa, con l'augurio di conseguire risultati ancor più soddisfacenti.

* ex sindaco di Monreale