Skip to main content

Incursione notturna nei locali di Sant'Isidoro utilizzati dalla Caritas

| Enzo Ganci | Cronaca varia

I malviventi hanno forzato la saracinesca. LE FOTO

MONREALE, 24 agosto - Incursione notturna all'interno dei locali di via Antonio Veneziano, appartenenti all'Arcidiocesi di Monreale, conosciuti come Sant'Isidoro, adibiti al doposcuola per i bambini. Qualcuno, di notte, si è introdotto all'interno dopo aver forzato la saracinesca.

Difficile dire cosa cercassero gli ignoti che hanno condotto l'azione, dal momento che nei locali, utilizzati al momento dalla Caritas, non vi sono oggetti di particolare valore. A fare la scoperta sono stati gli operai che al momento stanno lavorando all'interno del locale, dove è in corso un'opera di sistemazione di alcuni ambienti e di tinteggiatura.

Quando è stata fatta la scoperta è stato ritrovato il lucchetto a terra, la porta rotta, tutti indizi, pertanto, che non lasciavano spazio a dubbi.

Domani il direttore della Caritas, don Ferdinando Toia, formalizzerà regolare denuncia contro ignoti alla caserma dei carabinieri di Monreale.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica