Da lunedì via alle domande per richiedere la tessera Ast

I termini scadono il prossimo 23 settembre

MONREALE, 21 agosto - A partire da lunedì prossimo e fino al 23 settembre presso l'Area promozione Sociale e territoriale sita in Via Venero, 117 sarà possibile presentare istanza per il rilascio o il rinnovo della tessera di circolazione AST per anziani e invalidi.

Lo rendono noto il sindaco Piero Capizzi e l'assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Cangemi.
Gli anziani in possesso del requisito d'età (55 anni per le donne e 60 per gli uomini) ed in possesso di un reddito ISEE non superiore ad 9.600 euro in caso di anziano solo o a 19.200 euro in caso di più componenti dovranno allegare all'istanza fotocopia del documento di riconoscimento, fotografia formato tessera e modello Isee attestante la composizione e il reddito del nucleo familiare relativo all'anno 2013.

Gli invalidi, con almeno il 67% di invalidità, dovranno invece allegare all'istanza fotocopia del documento di riconoscimento, fotografia formato tessera, copia conforme del certificato di invalidità e ricevuta di versamento di euro 3,38 sul c/c n.00200002- Banca nazionale del lavoro intestato all'Azienda Siciliana Trasporti di Palermo o ricevuta di vaglia postale di euro 3,38 intestato all'Ast di Palermo, Via Caduti senza Croce n. 28-90146 Palermo.