Un'invasione di monrealesi nel weekend per il congresso regionale dei Testimoni di Geova

Numerosa la colonia normanna all'appuntamento annuale isolano

MONREALE, 20 agosto - E' in partenza una vera e propria carovana di monrealesi per il congresso annuale siciliano dei Testimoni di Geova, che si terrà da venerdì a domenica presso la Sala delle Assemblee di contrada Canicassè Casale, a Caltanissetta.

Saranno almeno 300 i partecipanti in partenza da Monreale a questa manifestazione, che radunerà circa 4.500 adepti da tutta l'Isola.
Va detto che Monreale annovera ben due comunità di Testimoni di Geova: le delegazioni Nord, che comprende anche le zone di Pioppo e San Martino delle Scale, e Sud, che abbraccia, invece, anche Aquino e Villaciambra.

Molti dei fedeli monrealesi viaggeranno in un pullman, noleggiato per l'occasione. C'è da dire, inoltre, che proprio in questi giorni monti monrealesi stanno ricevendo direttamente a casa propria un invito e - dicono gli organizzatori - il numero potrebbe crescere ulteriormente. Sabato a Caltanissetta è previsto il battesimo di diversi nuovi fedeli. I Testimoni di Geova su scala nazionale, infine, stanno organizzando in Italia 87 congressi distribuiti su 22 città.