Aquino, in via Santa Liberata la viabilità torna alla vecchia maniera

Efficace la segnalazione effettuata ieri da Monreale News

MONREALE, 19 agosto – Torna alla vecchia maniera la viabilità ad Aquino, nella zona di via Santa Liberata, che era stata "rivoluzionata" dopo il furto della grata di scolo delle acque avvenuta lo scorso 11 agosto.

Stamattina, dopo la segnalazione effettuata ieri da Monreale News, gli uomini della Polizia Municipale, guidati dal commissario capo Antonino Grippi, si sono recati sul posto, provvedendo a ripristinare la segnaletica così come era prima, restituendo, pertanto, il senso unico alla via Santa Liberata.

Con l'apposizione del divieto d'accesso (nella foto), chi proviene da Monreale, pertanto, percorrendo la via Aquino non potrà più svoltare a sinistra per via Santa Liberata, di fronte la scuola, ma dovrà proseguire dritto.
Gli automobilisti provenienti dalla parte alta di via Santa Liberata, poco prima della villetta della piazza di Aquino, dovranno svoltare a destra.

La Polizia Municipale, frattanto, rende noto di aver già avvertito l'autorità giudiziaria del furto della grata di scolo, presentando denuncia contro ignoti.