La signora Giuseppina Semilia compie cent'anni

Festeggiata da parenti e amici, gode ancora di ottima salute

MONREALE, 12 agosto - Grande festa e tanta commozione oggi in casa della signora Giuseppina Semilia, che ha tagliato il traguardo dei suoi 100 anni. Tutta la famiglia si è riunita attorno alla nonnina per abbracciarla in questo giorno davvero speciale.

Per la signora Giuseppina è proprio il caso di dire "Cent'anni e non sentirli", dal momento che ancora gode di ottima salute e mostra una lucidità invidiabile anche per tanta gente molto più giovane di lei. Malgrado l'età, infatti, non si risparmia nelle faccende domestiche, che svolge ancora perfettamente e con grande impegno.
Vedova di Ignazio Ferreri dal '99, Giuseppina Semilia per tanti anni ha gestito un negozio di stoffe in via Archimede nei pressi della scuola "Veneziano". Sono in tanti, pertanto, specie fra i non giovanissimi, a ricordarsi di lei e della sua attività. Oggi accanto a lei c'erano i figli Beppe, Mario, Piergiorgio, e Bianca, le nuore Mila, Rosa e Maria, oltre a tanti nipoti e pronipoti, parenti e conoscenti che hanno voluto far sentire il loro affetto alla nonnina in un giorno indimenticabile.