Incidente stradale sulla circonvallazione, due persone ferite

Sul posto i carabinieri di Monreale. Lunghe code di macchine

MONREALE, 6 agosto - Brutto incidente stradale lungo la circonvallazione di Monreale, all'altezza del'incrocio con via Santa Liberata. Coinvolte tre macchine, due persone sono state ferite e trasportate al Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia di Palermo.

Il fatto si è verificato nella tarda mattinata di oggi. Nell'impatto sono state coinvolte una Renault Clio grigia, una Wolkvagen Golf colore antracite ed una Fiat Panda bianca. Ad avere la peggio, è stato un giovane, al volante della Clio, del quale al momento non si conoscono le generalità, che è rimasto ferito e con un'autoambulanza del 118 è stato trasportato presso il vicino ospedale Ingrassia. Attualmente non si conoscono nemmeno le sue condizioni. Meno gravi dovrebbero essere le condizioni dell'altro automobilista, anch'esso ancora ignoto.

Sul posto i carabinieri di Monreale, impegnati ad eseguire i rilievi stradali di rito. Da una prima ricostruzione della dinamica, sembra che la Renault Clio provenisse dal via Santa Liberata (parte superiore) ed arrivando all'incrocio con la circonvallazione abbia impattato con la Golf che procedeva lungo la statale, in direzione Palermo. Non chiaro, invece, il ruolo della Panda, che non ha riportato danni, a differenza delle altre due macchine, fortemente danneggiate. Soprattutto la Clio è andata quasi completamente distrutta, nella parte anteriore.

Il fatto ha causato, ovviamente, un forte rallentamento del traffico lungo la circonvallazione, dove si sono formate lunghe code. L'incidente fa seguito a quello, fortunatamente, molto più lieve, avvenuto nello stesso posto due giorni fa.