Due grosse buche nei pressi dell'Acquapark, una trappola per auto e moto

Qualcuno già ha spaccato i copertoni, necessario un intervento

MONREALE, 6 agosto – Sono diventate ormai l'incubo degli automobilisti, che "devono" assolutamente scansarle per evitare di arrecare danno alle loro automobili. Qualcuno, invece, ci è cascato, dovendo poi mettere mano al portafogli.

Sono due buche pericolose buche non segnalate che si trovano appena dopo l'Acquapark sulla strada che sale verso Giacalone. Due buche profonde che, soprattutto se affrontate un po' più velocemente, magari da qualche automobilista distratto o un po' più spericolato, rischiano di spaccare i copertoni con le conseguenze sul piano della sicurezza e della spesa.

A segnalarci la presenza di queste due trappole è stato Salvatore Salamone, un nostro lettore, una delle vittime di questa insidia. "Purtroppo sono andato ad incappare ieri in una di esse, la più grossa – ci racconta – spaccando uno pneumatico della mia auto. Credo sia necessario segnalare questa situazione affinché altri cittadini stiano attenti e il Comune o chi di competenza provveda in qualche modo prima che qualcuno, soprattutto motociclisti, si faccia male".