Via Venero al buio, giovedì mattina arriva la ditta specializzata

Servirà un intervento articolato per risolvere il problema

MONREALE, 5 agosto – Arriverà giovedì mattina la ditta specializzata incaricata di riparare il guasto che da diversi giorni, ormai, ha lasciato al buio il tratto di via Venero, compreso tra piazza Basile ed il semaforo della circonvallazione, includendo anche la via Aldo Moro.

A seguito della segnalazione effettuata da Monreale News, così come quelle di numerosi cittadini, che si lamentavano per l'inconveniente, l'amministrazione comunale ha contattato una ditta che proprio giovedì si incaricherà di ripristinare il funzionamento.

Da una prima valutazione, effettuata dai tecnici del Comune, sembrava che il problema riguardasse il guasto del timer, ma così non è stato, tanto che il problema non è stato risolto. Occorrerà, quindi, un intervento più articolato che probabilmente riguarda l'intera linea. I disagi, in ogni caso, dovrebbero volgere al termine e l'illuminazione potrebbe tornare quanto prima restituendo decoro e soprattutto sicurezza ad un'intera zona che in questi giorni sta vivendo, proprio per questi motivi, momenti di grande apprensione.