Pioppo, grande affluenza di utenti al camper dell'Asp

Numerosi i cani cui è stata effettuata la microchippatura

MONREALE, 30 luglio - Prosegue a ritmo serrato e con buona partecipazione di utenti l'attività del camper dell'Asp 6 di Palermo per la realizzazione dell'attività di anagrafe canina e per la microchippatura degli esemplari ancora non identificati.

La prima tappa era stata realizzata a Monreale, nei pressi di piazza Europa, così come era stato concordato con l'amministrazione comunale. Poi è stata la volta della frazione di Grisì, ieri, quindi , il camper ha fatto tappa a Pioppo,nei pressi del bivio per Borgetto dove, con sede presso il parcheggio del supermercato, è stata veramente notevole l'affluenza dei proprietari di animali, che hanno avuto gratuitamente la possibilità di effettuare la procedura, grazie alla professionalità del personale dell'Asp, coordinato dal dottore Paolo Ingrassia, dirigente del Dipartimento di Prevenzione Veterinario - Unità Operativa Anagrafe Animale.

L'attività di microchippatura proseguirà anche nei prossimi giorni. Sedi e date dei prossimi appuntamenti verranno comunicate preventivamente.