Nel circondario roghi pure a Miccini e vicino la circonvallazione
MONREALE, 26 luglio - Giornata di super lavoro, considerate anche le condizioni climatiche, quella di oggi per gli addetti ai lavori del servizio antincendio. Il territorio, infatti, è stato aggredito in diversi punti da roghi che hanno richiesto e continuano a richiedere l'impiego di forze ingenti.
In prima fila i volontari dell'associazione Overland e Le Ali, che sono stati impegnati nello spegnimento di fiamme nei pressi dell'hotel Guglielmo, dalle parti della circonvallazione. Fiamme pericolose, così come spesso accade, pure dalle parti di Miccini. anche qui, fondamentale l'intervento delle squadre antincendio.
Attualmente, invece, un grosso fronte di fuoco si è esteso dalle parti di passo di Renda e di Piano dell'Occhio. Impegnate, ancora con l'ausilio di Overland e Le Ali, le squadre della Forestale, poichè trattasi di territorio demaniale. Impegnati anche canadair ed elicotteri per supportare l'azione delle squadre di terra. Nessun rischio, finora, nè alcun danno, fortunatamente per le abitazioni.