Torna a zampillare la fontana di Villa Savoia

Intervento dei tecnici del Comune per far sgorgare nuovamente l'acqua

MONREALE, 22 luglio - Torna a sgorgare l'acqua alla fontana di Villa Savoia l'edificio di stile liberty che ospita alcuni uffici comunali e il salone conferenze dove si svolgono dibattiti, mostre e manifestazioni.

Soddisfazione per essere riusciti in cosí poco tempo a ripristinare la fontana e a sistemare gli spazi esterni dello storico palazzo, è stata espressa dal sindaco Piero Capizzi che ha ringraziato i suoi assessori, ed i funzionari del Settore Servizi a Rete del Comune ed i collaboratori che si sono adoperati, in tempi brevissimi, nella risoluzione di questo intervento che ha consentito di riportare un getto d'acqua dopo lungo tempo di improduttività.

"Finalmente turisti e cittadini - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - potranno godersi gli zampilli e i getti rigogliosi nella panoramica terrazza di Villa Savoia che ritornerà essere un punto di riferimento per incontri culturali . Il nostro obiettivo è quello di valorizzare ogni angolo della nostra città, dal più piccolo al più grande, da offrire ai nostri visitatori e renderlo accogliente per i nostri cittadini".