Questo il risultato dell'autopsia effettuata oggi sul corpo del 47enne
PALERMO, 23 giugno - È stato un ictus fulminante a provocare la morte di Giuseppe Nuccio, il 47 enne carrozziere originario di Brancaccio, trovato morto ieri mattina nel bosco di San Martino delle Scale, nei pressi di via S.M. 9.
A stabilirlo è stata l'autopsia effettuata oggi pomeriggio presso l'istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo, che era stata disposta dal magistrato di turno, che ieri, dopo il ritrovamento del cadavere, si era occupato del caso.
Il risultato dell'autopsia, ma questo sarà poi la fase dibattimentale del processo a dirlo, potrebbe alleggerire la posizione della donna con la quale Nuccio si era incontrato poco prima di morire e che è tuttora indagata per omissione di soccorso.
Alla donna i carabinieri della Compagnia di Monreale erano arrivati vagliando le ultime telefonate del defunto, riscontrando come questi, fino a poco prima di morire, avesse parlato con lei.
Va ricordato che il cadavere del'uomo, al momento del ritrovamento, non presentava alcun segno di violenza, nè di colluttazione.