Skip to main content

La Seus sospende in via cautelare il proprio dipendente accusato di stalking

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Giuseppe Orlando perseguitava una ragazza di San Martino delle Scale

PALERMO, 12 giugno - Giuseppe Orlando, il 39enne palermitano della zona Brancaccio, arrestato dai carabinieri per stalking per aver compiuto continui atti di disturbo nei confronti di una donna di San Martino delle Scale, è stato temporaneamente sospeso dal servizio di soccorritore del 118.

Lo afferma in una nota la Seus, la società che gestisce il servizio in Sicilia. "La Seus - si legge nel comunicato ha sospeso in via cautelare dal servizio Giuseppe Orlando, autista- soccorritore del 118 arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di San Martino delle Scale con l'accusa di stalking nei confronti di una trentenne residente nella zona. Il provvedimento è stato disposto dal direttore generale Angelo Aliquò nelle more degli ulteriori accertamenti da parte delle Forze dell'Ordine".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica