Skip to main content

Favorì la latitanza di Mimmo Raccuglia, in carcere 36enne di Camporeale

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Dovrà scontare un anno e due mesi di reclusione

CAMPOREALE, 14 dicembre - Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Camporeale, in esecuzione all'ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal Tribunale di Palermo, hanno tratto in arresto Marco Lipari 36enne bracciante agricolo, residente a Camporeale.

L'uomo dovrà scontare la pena 1 anno, 2 mesi e 14 giorni di reclusione, poiché condannato per il reato di favoreggiamento personale, in favore dell'ex latitante Domenico Raccuglia, per fatti commessi sino all'aprile del 2011 a Palermo, Altofonte, Calatafimi e zone limitrofe. Proprio per questo reato, Lipari aveva già scontato 2 anni, 3 mesi e 14 giorni in regime di arresti domiciliari. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, l'arrestato è condotto presso il carcere dell'Ucciardone di Palermo per l'espiazione della pena.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica