Skip to main content

Droga: 14 arresti tra Monreale, Palermo e San Cipirello

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

E' la prosecuzione di indagini già condotte sui traffici della provincia. I NOMI DEGLI ARRESTATI

MONREALE, 15 novembre - Dall'alba i carabinieri di Monreale stanno conducendo due distinte operazioni tra Palermo, Monreale e San Cipirello. Piu' di 50 i militari impiegati, supportati da un elicottero e due unita' cinofile.

Le indagini, coordinate dalla procura di Palermo, sono una la prosecuzione delle attivita' gia' condotte sui legami tra mafia e stupefacenti in provincia e l'altra sui canali di traffico e spaccio tra il capoluogo, i centri limitrofi e le altre province. I particolari dell'operazione saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terra' alle ore 10:30 presso la sede del Gruppo di Monreale.

 Questi i nomi degli arrestati:

OPERAZIONE “NUOVO MANDAMENTO 2”

Mulè Salvatore, già reggente del mandamento di San Giuseppe Jato; Lo Voi Giuseppe, zio di MULE’ e vice capo mandamento di San Giuseppe Jato; Vassallo Francesco, affiliato alla famiglia di Altofonte; Lombardo Giuseppe, già reggente della famiglia di Montelepre; Lo Cascio Francesco, affiliato alla famiglia di Camporeale; Libranti Lucido Giuseppe, affiliato alla famiglia di Monreale.

OPERAZIONE “ SOLO ANDATA”

Cottone Ignazio, nato a Palermo il 13.12.1982, ivi residente in via Monfenera nr.155; Cottone Salvatore, nato a Palermo il 09.04.1960, ivi residente in via Morozzo della Rocca nr.1, Accardi Dario, nato a Palermo il 18.10.1986, ivi residente in cortile Pensabene nr.3; Migliaccio Carmelo, nato a Palermo il 22.02.1989, residente a Monreale in via Aquino nr.130/A; Agnello Giuseppe, nato a Palermo il 10.10.1993, residente a Pioppo frazione di Monreale in via Provinciale nr.314; Taormina Giuseppe, nato a Partinico (PA) il 27.03.1992, residente a San Cipirello (PA) in Corso Trieste nr.59 e Sorrentino Gaspare, nato a Palermo il 13.04.1976, ivi residente in Piazzale Tenente Giuseppe Anelli nr.45.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica