Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Amplifon piccolo

Operazione "Natale sicuro", due persone denunciate dai carabinieri

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Elevate multe per 4.500 euro, 5 mezzi sequestrati

MONREALE, 27 dicembre - Due persone sono state denunciate a piede libero nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri della Compagnia di Monreale nei giorni del 24 e 25 dicembre, nei quali gli uomini dell'Arma sono stati impegnati nell'operazione "Natale sicuro".

Una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, perchè trovato alla prova dell'etilometro con un tasso alcolemico superiore al consentito dalla legge. Per un altro individuo, invece, la denuncia è scattata per guida senza patente, perchè mai conseguita.

Nel corso dell'azione, che ha visto 76 controlli effettuati su persone e 60 su automezzi, i militari hanno elevato multe per 4.500 euro complessivi, decurtato 16 punti dalle patenti di guida e sequestrato, infine, 5 mezzi perchè sprovvisti delle necessaria copertura assicurativa.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica