Skip to main content

Controlli dei carabinieri in piazza Guglielmo, sette segnalati per consumo di droga

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Tra loro anche due minorenni. Già 80 i segnalati nel 2012

MONREALE, 11 agosto – Sette giovani sono stati segnalati al Prefetto di Palermo, dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale, quali assuntori di sostanze stupefacenti. Tra loro anche due minori.

La segnalazione, prevista della legge, è scattata al termine di un controllo effettuato la notte scorsa dai militari dell'Arma in piazza Guglielmo II.

Quella contro il consumo di sostanze stupefacenti, anche quelle cosiddette "leggere", è un'attività nella quale i carabinieri stanno ottenendo risultati particolarmente significativi, dal momento che sono già 80 dall'inizio dell'anno i giovani segnalati proprio perché assuntori.

In proposito i militari rivolgono un appello alle famiglie, perché vigilino sui comportamenti dei loro figli, facendo in modo che questi possano evitare di fare uso di sostanze stupefacenti.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica