Skip to main content

Trasportavano rifiuti ferrosi senza autorizzazione: due persone arrestate ad Altofonte

| Enzo Ganci | Nera e giudiziaria

Li hanno sorpresi i carabinieri del Nucleo Radiomobile

ALTOFONTE, 23 maggio - Prosegue l'attività della Compagnia dei carabinieri di Monreale finalizzata a contrastare il fenomeno dell'abbandono indiscriminato di rifiuti nella provincia di Palermo.
Una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile in servizio ad Altofonte, in transito per via degli Astronauti, fermava e traeva in arresto Angelo e Giovanni Massaro, rispettivamente 54 e 21 anni che, a bordo di una motoape trasportavano centinaia di chili di rifiuti ferrosi senza la necessaria autorizzazione. I due, dopo le formalità di rito, durante il processo celebrato con il rito direttissimo, si sono visti convalidare l'arresto. Nella stessa sede, inoltre, al primo è stata inflitta la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa delle ulteriori fasi del dibattimento, il secondo è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica